Refugium Peccatorum
Cosa sarebbe l’inquisizione se le tonache dei ministri non si potessero distinguere dalle nudità abbondanti dei fedeli maliziosi? Gli eretici rinsecchiscono in catene assottigliando le loro false dottrine, mentre altre celle diventano rifugi in cui le carni di peccatori incalliti, rassegnati o non curanti della loro certa condanna, si scontrano in un groviglio di voluttà.
Le sbarre dei cubicoli non bastano a impedire ai più giovani ministranti di sbirciare i vortici bestiali che contengono.
Questa rubrica nasce come una terra di nessuno: un ricettacolo di diversi punti di vista, esperienze, tradizioni e concezioni legati alla sessualità, al fine di liberarla da tutti quei tabù e false credenze che, ancora troppo spesso, la inquinano.
Si parlerà di erotismo, pornografia e di tutti "i peccati del mondo". Con leggerezza su questo filo dovrà scorrere un abbraccio di temi argomentati e soffici od anche morbide e impetuose cafonate.
Divertendoci e arricchendoci vicendevolmente condivideremo molti dei nostri articoli con il blog luccioladellaribalta.wordpress.com.
Recent Comments